
Dennis Foggia

Diogo Moreira
Podi
Vittorie
Pole Position
Podi
Vittorie
Pole Position
Il 2024 è un vero e proprio punto di partenza per una nuova avventura fatta di nuovi protagonisti e professionisti, che mettono a disposizione la loro esperienza.
La squadra è capitanata da Roberto Brivio che, forte dell’esperienza maturata in MotoGP, mette a disposizione di Italtrans Racing Team tutte le sue competenze. Accanto a lui un altro nome di grande spessore, quello di Livio Suppo, nel ruolo di Racing Consultant.
La line-up vede il riconfermato Dennis Foggia che affronta una stagione complicata in cui non riesce a concretizzarsi, nonostante i suggerimenti del nuovo Capo Tecnico Enrico Pellizzari.
In sella all’altra Kalex il brasiliano Diogo Moreira che, come precedentemente fatto da Enea Bastianini, Lorenzo Dalla Porta e lo stesso Foggia, sceglie Italtrans Racing Team per il salto in Moto2. Francesco Munzone, nel ruolo di Capo Tecnico, lo aiuta in questo passaggio. La sua è una vera e propria stagione in crescita, con risultati che lo mettono in mostra e lo confermano Rookie of The Year.