
Italtrans Racing Team pronto alla sfida a Montmeló: Moreira partirà a un passo dalla top ten, Huertas obiettivo rimonta.
.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti ad agosto al rientro della pausa estiva, Italtrans Racing Team ha affrontato oggi le qualifiche del Gran Premio di Catalunya al Circuito di Montmeló, nei pressi di Barcellona.
Diogo Moreira ha confermato il suo stato di forma accedendo direttamente alla Q2. Il pilota brasiliano ha chiuso le qualifiche con il 13° tempo, a pochi decimi dalla pole position, dimostrando un buon passo e ottime potenzialità in vista della gara di domani.
Adrián Huertas si è fermato in Q1, ma ha confermato sensazioni positive e feeling con la moto. Lo spagnolo scatterà dalla 23ª posizione in griglia, con la determinazione di rimontare e conquistare punti importanti in gara.
DIOGO MOREIRA #13
Sono contento del passo di questa mattina, abbiamo un buon ritmo e mi sento molto bene. Sono soddisfatto anche delle qualifiche: su questo circuito è molto difficile fare il tempo sul giro, ma domani possiamo fare una buona gara.
ADRIAN HUERTAS #23
Sono pronto a fare una bella rimonta domani. Non sono riuscito a fare un buon giro in qualifica, ma insieme al team lavoreremo per disputare una buona gara. Grazie a tutti per l’impegno e il lavoro svolto!