Inizia sotto le luci artificiali del Qatar la stagione 2024 di Italtrans Racing Team

Motori accesi, semafori spenti, si parte!

È iniziata oggi, con il Gran Premio del Qatar, la nuova stagione 2024 del Mondiale Moto2: un anno inedito sotto diversi punti di vista, con le nuove Pirelli per tutta la classe intermedia.

Penalizzato da una partenza dalle retrovie dalla 23° casella in griglia, Dennis Foggia ha corso una gara non semplice, riuscendo a recuperare qualche posizione e chiudendo in top20. La 19° posizione finale è solo un punto di partenza per continuare a lavorare e lottare nella zona punti.

Positivo debutto in Moto2 per Diogo Moreira, che oggi ha affrontato il suo primo GP nella classe intermedia. 26° in griglia, ha corso una buona gara in recupero concludendo 22°.

Visita la gallery del Gran Premio di Valencia
Visita www.motogp.com

Roberto Brivio | TEAM MANAGER

“Una gara in cui siamo stati penalizzati dalle qualifiche. Diogo ha fatto la sua prima esperienza in Moto2 e siamo contenti perché abbiamo un punto di partenza da cui crescere. Foggia è partito indietro e recuperato qualche posizione, ma può fare molto di più. Con questo GP abbiamo creato una base per le prossime gare. Andiamo avanti a lavorare!”.

Dennis Foggia #71 | 19°

“Gara non semplice, soprattutto nei primi giri dove ho faticato parecchio. Abbiamo davanti a noi una lunga stagione dove lavorare con l’obiettivo di migliorare e lottare per posizioni migliori. Grazie a tutta la squadra per l’impegno”.

Diogo Moreira #10 | 22°

“Sono contento della gara. Era la mia prima vera sfida in Moto2 e ora abbiamo un punto di partenza da cui continuare a lavorare. L’obiettivo è continueremo a migliorare e imparare. Grazie mille alla squadra per questo fine settimana. Guardiamo già a Portimao!”.