
Gran Premio di Argentina da dimenticate per Italtrans Racing Team.
Un Gran Premio di Argentina purtroppo al di sotto del potenziale espresso nelle prove per Italtrans Racing Team. Una gara davvero sfortunata per i due portacolori della squadra, entrambi out senza la possibilità di esprimere il loro potenziale.
Dopo l’ottima performance nelle qualifiche con la conquista della quinta casella sulla griglia di partenza, Diogo Moreira oggi è scattato dalla seconda fila pronto per una gara all’attacco. Purtroppo un problema tecnico sin dai primi giri ha costretto il brasiliano a rientrare al box. Tornato in pista, Diogo ha cercato di proseguire la sua corsa, ma a dieci giri dal termine è nuovamente rientrato ai box.
Giornata no anche per il compagno di squadra Adrian Huertas, fuori dai giochi subito al primo giro. Il rookie spagnolo era partito dalla 17° casella ed era intenzionato a mettere in atto una gara in rimonta quando è stato protagonista di una scivolata mentre stava cercando di recuperare posizioni.
DIOGO MOREIRA #nc
Oggi purtroppo è stata una giornata difficile. Non avevo un buon feeling con l’anteriore e sono rientrato al box per cambiare la gomma. Tornato in pista le sensazioni erano migliorate, peccato per come sia finita. Ora però non ci demoralizziamo e continuiamo a lavorare: grazie alla squadra.
ADRIAN HUERTAS #nc
Avevo un buon feeling con la moto e stavo spingendo per tentare di recuperare posizioni, quando purtroppo ho commesso un errore. Mi spiace molto. Rimaniamo positivi e guardiamo alla gara di Austin.