Gara incolore per Italtrans Racing Team
nel Gran Premio dell’Argentina.
Ancora una gara a punti, ma non brillante, per Italtrans Racing Team nel Gran Premio dell’Argentina, secondo round del Campionato del Mondo MotoGP, andato in scena questa domenica a Thermas de Rio Hondo.
Una gara atipica per la Moto2, bagnata e ridotta a 14 giri per le condizioni meteo e il fatto che i piloti non hanno potuto girare sul bagnato durante le prove.
Al via dalla 9° casella della griglia, purtroppo Joe Roberts non è riuscito a trovare il feeling giusto con moto e condizioni di bagnato, correndo una gara non incisiva. Al termine dei 14 giri previsti ha concluso 14°, portando a casa altri due punticini.
Giornata di esperienza per Dennis Foggia, che questa domenica ha fatto i conti con la sua prima uscita in condizioni di pioggia in Moto2.
Visita la gallery del Gran Premio dell’Argentina
Visita www.motogp.com
Dennis Foggia #71 | 25°
“Purtroppo la mia prima esperienza con la pioggia è stata proprio in gara. Peccato. Devo lavorare per trovare più feeling. Mi spiace per il risultato, perché so che sull’asciutto sarei andato a punti. Guardiamo all’America”.
Joe Roberts #16 | 14°
“Sono piuttosto deluso dalla gara di oggi. Abbiamo provato qualcosa di nuovo con l’assetto ma non ha funzionato con la pioggia. Non vedo l’ora di tornare a casa dopo questo weekend”.
Giovanni Sandi | TECHNICAL DIRECTOR
“Joe ha avuto problemi di feeling con la moto e ha lamentato poco grip sul posteriore. Purtoppo torniamo a casa dopo una gara incolore. Dennis non aveva mai guidato sul bagnato ed è accaduto in gara, peccato: è stato sfortunato. Guardiamo fiduciosi al Texas”.